6.30.2006

Serviva un po' di tempo per sistemare tutto. prima di uscire e tornare indietro - con la consapevolezza che qualunque cosa sia stata, è stato qualcosa di splendido. perchè forse non conta tanto il silenzio, quanto le parole e sopratutto la musica. E le intenzioni. così dopo 33 puntate, 11 interviste, 1 set acustico e 3 concerti benefit si chiude la terza stagione di dirtywaves (a meno che non ci siano note a margine!)

è difficile ringraziare tutte le persone che abbiamo intervistato quest'anno, che hanno suonato ai concerti per la radio, che ci hanno dato una mano in ogni modo possibile. l'elenco davvero non serve, questa volta. sopratutto ci faceva piacere chiudere con queste persone in radio, almeno quelle che sono potute venire e per una volta l'idea era ospitarvi insieme, tutti quanti.

ci sono due mesi di silenzio, il tempo per riordinare le idee, lo studio e riprendere. per il quarto anno. e per dire che per quanto le cose cambino, e anche le persone - la cosa migliore passata in questi anni in radio è questa: le persone che ho avuto davanti, per tanto o per poco che sia. probabilmente l'anno prossimo le cose cambieranno ancora, solo non l'orario e la radio. tenetela accesa, ogni tanto!

grazie!

Nessun commento: