7.18.2006

Un concerto estivo, nel parcheggio dell'iper di seriate trasformato per l'occasione in una spiaggia, con sdraio, cocktail e bikini.per il mare sono cazzi vostri.il compito di allietare l'ultimo concerto in terra orobica prima di andare in vacanza sarà affidato a:

CASO lo si può incontrare tutte le sere al bar papageno in città alta mentre serve birre che sanno di nord e cocktail arabeggianti, sicuramente vi racconterà una delle sue avventure, come quella volta a chicago che è rimasto chiuso in ascensore per un'ora e mezza con winona ryder. le sue orecchie hanno ascoltato i segreti di tutte le persone che la sera tardi escono di casa e non sanno che fare della propria vita, affogando la propria tristezza in una doppio malto. quando non lavora e non suona la batteria con la boy band un giorno in un attimo, abbraccia la sua chitarra come ai vecchi tempi e ci racconta le sue avventure. da qualche parte tra homage to catalonia e rocky votolato, appena reduce da una breve tourné con will oldham, ci saluta prima di partire per l'australia.

THE 101 metà anni novanta, quando l'emo non si chiamava ancora emo e gli indie rockers non si chiamavano ancora indie rockers, i migliori si chiamavano christie front drive. poi va a finire che il tempo passa, e gli eroi un po' si dimenticano. ogni tanto riascolti "stereo" e il pezzo numero tre della raccolta, ma poi te ne dimentichi di nuovo. fino a quando ti arriva questo cd, e il gruppo si chiama come quello squallido rip off della coca cola a metà anni novanta. in un attimo vieni scaraventato dieci anni indietro, la voce e le chitarre sono ancora quelle. quando l'emo non era emo e la one o one faceva schifo, i christie front drive erano forti. www.the101.net

GIOVEDì 20 LUGLIO, DALLE 21.00
c/o
PARCHEGGIO IPER DI SERIATE (BERGAMO)

Nessun commento: