9.19.2007


  • Ogni tanto, capita di leggere risposte a domande che continuano a ripresentarsi, senza una risposta: ora, ponendo il caso che si parli dei Fugazi, la domanda è ovvia e la risposta un po’ meno. Quindi l’intervista di Billboard a Brendan Canty http://www.trixiedvd.com/ – batterista dei Fugazi – è una risposta, non la risposta.

    [But] the compass isn't pointing in that direction. If it pointed us together and something made sense, sure. I love those guys. They're my brothers. I could see plugging back in and doing it. We didn't end fighting and we wouldn't start again fighting.

    We've turned down a lot of money in the past to do things we weren't comfortable with. Fugazi would get together to play Maxwell's [in Hoboken, N.J.]. We wouldn't get together to play Coachella. No amount of money would get us out of our houses.
    http://www.billboard.com/bbcom/news/article_display.jsp?vnu_content_id=1003640753

Quindi, nessuna cifra li farebbe uscire di casa. A proposito del Coachella Festival http://www.coachella.com/ e delle sue offerte, qualche mese fa hanno offerto 5 milioni di dollari a Morrisey per far suonare gli Smiths al festival. Ha detto di no. Anche a 75 milioni di dollari per un tour mondiale. http://www.pitchforkmedia.com/article/news/45102-morrissey-turns-down-75-million-for-smiths-reunion

  • A proposito di Brendan Canty, è in post-produzione il quinto capitolo della serie di dvd Burn To Shine, ambientato a Luisville, Kentucky http://trixiedvd.com/bts/. Questo è il manifesto di Burn To Shine:

1. Portare dei gruppi lo stesso giorno in una casa che verrà demolita

2. Tutti i gruppi suonano una canzone a testa, due volte

3. Nessuna sovra incisione

4. Filmare la distruzione

5. Editare e comporre in ordine cronologico

6. Questo è quanto

  • NPR. Che cos’è? National Public Radio (NPR) is a semi-independent, privately and publicly funded non-profit membership media organization that serves as a national sydicator to public radio in United States. Radio Pubblica Americana, o meglio un discorso diverso e più lungo, ma per farla breve: la serie di concerti dal vivo della NPR, scaricabili dal loro sito,ne avevamo parlato l’anno scorso. Ascoltateli. http://www.npr.org/templates/story/story.php?storyId=8073247 Explosions in The Sky, dal vivo.

Nessun commento: