6.24.2006

Un anno e mezzo dopo l’ultima volta, i Minnie’s tornano a dirtywaves. Per l’ultima puntata dell’anno, dopo che erano stati fra i primi gruppi che avevamo intervistato. Tornano per un set acustico, il primo che ospitiamo in tre anni. Un anno e mezzo, due tour europei e un disco dopo. Il disco si chiama il Pane e le Rose (NoReason Records, Antstreet Records), un ep con cinque canzoni, quattro ri-registrate, alcune acustiche e altre no, e una canzone nuova, il Pane e le Rose.


Per ascoltare due brani c’è una e-card, qui!
Sul loro blog trovate un report del loro ultimo tour, fra Germania e Svizzera.
Il primo di luglio suonano a Foligno, al Books Shock Festival.

La puntata è la trentatreesima e palindroma [3.33], come le settimane in cui è andato in onda il programma. Dieci interviste, ore e ore di registrazioni (almeno quest’anno!), otto mesi \\ sembra arrivato il momento in cui prendere una pausa, anche se non è così semplice. A settembre sarà il quarto anno, e inizia a contare anche il tempo che si ha dietro e non solo davanti. E tutto quello che è cambiato quest’anno.
Comunque.
Si finisce con i Minnie’s acustici, e una piccola “festa” *speriamo* con tante persone in radio e tanti dischi per ognuno. Un po’ come l’ultimo giorno di scuola! (ma senza pagelle)
E c’è ancora una settimana.
Per dire ciao, per dire di quest’anno e di settembre.

Ciao!

Nessun commento: